Caterpillar Affida Lo Sviluppo A un Pool Di Giovani Talenti

Negli ultimi anni la società è diventata leader nella vendita di macchine e servizi rivolti al mondo delle costruzioni, dell’industria e dell’edilizia e opera in 5 settori: Nautica da Diporto, Marino Commerciale, Prodotti Industriali, Generazione Energia e Industria Petrolifera.

I progetti presentati dai giovani e giudicati migliori si aggiudicheranno 8 Premi di Studio del valore di 5.000 euro l’uno e potranno essere realizzati da Cgt. Ogni partecipante può candidare fino a 5 progetti. Possono essere idee relative ad un’innovazione vera e propria oppure all’applicazione innovativa di tecnologie, servizi, prodotti o metodologie già esistenti. Per questo sono stati identificati 6 temi legati a Prodotto, Servizi, Cantieri Sostenibili, Comunicazione, Organizzazione Aziendale, Energia.

1. Prodotto
L’innovazione a servizio del rendimento e della produttività.
2. Servizi
Nuove logiche e nuovi approcci per Usato, Noleggio, Servizi Tecnici, Commerciali, Finanziari.
3. Cantieri Sostenibili
La vita in cantiere (edile, navale, impianti energetici): soluzioni per migliorare la sicurezza, l’efficacia, la sostenibilità, la motivazione.
4. Comunicazione
Come coinvolgere in maniera sempre nuova il cliente: relazione e tecnologie.
5. Organizzazione Aziendale
Progetti e iniziative funzionali all’innovazione organizzativa che attivino nuove risorse in azienda.
6. Energia
Nuove frontiere nella generazione e nell’utilizzo per consumare meno in cantiere, nelle macchine, nei servizi, in azienda.
I partecipanti dovranno avere un’età compresa fra i 18 e 30 anni, compiuti al 29 aprile 2014. I progetti possono essere caricati nel sito http://www.premiocgt80.it/ dalle ore 0.00 del 30 aprile fino alle ore 24.00 del 15 ottobre 2014. Sui social network si può seguire il tutto con l’hashtag #premiocgt80.