Expo, Coca Cola sarà “Official Partner”

Coca-Cola sarà Official Soft Drink Partner di Expo 2015. “Coca-Cola – si legge nel comunicato di Expo Spa – è stata scelta da Expo in virtù del proprio impegno globale sul fronte dell’innovazione, intesa come motore di una crescita sostenibile, capace di generare ricchezza per le comunità, rispettando e tutelando al tempo stesso tutte le risorse utilizzate e incoraggiando stili di consumo corretti ed equilibrati”.

“Sono molto contento di poter annoverare Coca-Cola tra i Partner di Expo – afferma Giuseppe Sala, Amministratore Delegato di Expo 2015 – e in particolar modo sono soddisfatto che Coca-Cola voglia arricchire l’esperienza dei nostri visitatori attraverso la valorizzazione di tematiche quali l’equilibrio alimentare, l’importanza di una vita sana, di stili di vita attivi, nel rispetto di un ambiente sostenibile”.

“A Expo 2015 – si legge ancora – Coca-Cola realizzerà un padiglione corporate nel quale prenderanno vita il patrimonio, la visione e l’innovazione propri dell’azienda e in linea con il tema dell’esposizione Nutrire il pianeta, energia per la vita. Il padiglione diventerà, così, la cornice in cui Coca-Cola potrà raccontare in maniera esperienziale il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi, l’importanza di una alimentazione equilibrata, l’innovazione di prodotto e confezioni, la protezione dell’ambiente”.