Richard Branson non è un miliardario qualunque: può infatti vantare di aver fondato nel 1972 il Virgin Group, gruppo che comprende al suo interno diverse attività tra cui compagnie aeree, carte di credito, assicurazioni pensionistiche, autonoleggi e palestre, di aver ottenuto il titolo di “Cavaliere Commendatore dell’Ordine dell’Impero Britannico” dalla Regina di Inghilterra e di aver accumulato un gruzzoletto che oggi, secondo Forbes, si aggirerebbe intorno ai 5 miliardi di dollari.
Ma quale sarà la routine giornaliera di Branson? Insolita, osiamo commentare noi di Smartweek. E vi spieghiamo anche il perchè.
Il fondatore di Virgin si sveglia ogni giorno alle 5 del mattino. “Mi alzo presto perchè così riesco a capire e pianificare la mia giornata in modo efficace” ha scritto in un blog post pubblicato da lui stesso nell’aprile del 2017.