I 10 Migliori Hotel Romani Secondo DayBreakHotels

migliori_hotel_roma

In cerca di un modo nuovo ed alternativo di trascorrere una giornata con la famiglia o col proprio partner a Roma? L’ultima frontiera è l’opzione day use negli hotel più belli della Capitale. Dopo Milano, arriva l’esclusivo day break, dalle 10 alle 23, nelle camere più lussuose, a 4 e 5 stelle, anche nella Città Eterna. Un servizio innovativo, che rivoluziona gli spazi e il tempo libero, lanciato da DayBreakHotels.com.

Per i clienti day use, le comodità e i servizi offerti da questi hotel sono identici a quelli riservati a chi pernotta. Inoltre, tramite questo portale, è possibile usufruire di tariffe agevolate e godersi una giornata di relax e spensieratezza nel cuore dell’Urbe, oppure in zone più periferiche e meno caotiche.

E le occasioni per godere di qualche ora in hotel non mancano: un giorno di festa dal lavoro, un’occasione da festeggiare in maniera originale o, semplicemente, una coincidenza aerea da aspettare. In città e provincia di Roma, DayBreakHotels ha selezionato le strutture più attrezzate per vivere un’esperienza indimenticabile: la tecnologia, l’eleganza, la buona cucina ed ogni comfort sono a piena disposizione degli ospiti di questi hotel di lusso.

Per passare una giornata rilassante in compagnia, ci sono mille alternative per chi sceglie il day break. Dalla una suite con idromassaggio alla camera con accesso Spa, dai lounge bar più esclusivi al centro benessere, dalla piscina ai ristoranti più caratteristici. Con l’arrivo dell’estate, anche i giardini e i roof garden diventano un’alternativa alle gite fuori porta, per concedersi il lusso di una una giornata da re, ma con budget abbordabili. Il tutto, all’interno della Città Eterna.

Grazie anche all’app per Android ed iPhone, ciascuno può facilmente individuare l’offerta che più adatta alle proprie esigenze. Per il momento, Smartweek vi propone la classifica dei 10 hotel di Roma che hanno riscosso più successo sul loro portale: non vi resta che prenotare!

10. Welcome Piram Hotel (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

 Welcome Piram

Questo hotel offre ai suoi clienti una delle migliori location della Capitale: trovandosi in Piazza della Repubblica, dista pochi minuti dalla Stazione Termini ed è ben collegato con gli aeroporti di Ciampino e Fiumicino. Oltre a ciò, si trova nel cuore della città e consente di raggiungere comodamente la Basilica di Santa Maria degli Angeli, il teatro dell’Opera e le zone dello shopping romano. Vicino anche alle sedi delle principali istituzioni italiane (il Quirinale, il Parlamento, ecc.), questo hotel offre agli ospiti camere con internet ad alta velocità, internet tv e tv satellitare, insonorizzazione ed aria condizionata, oltre al ristorante, il piano bar, il roof garden, il solarium e la Spa a pagamento, completa di vasca idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e docce emozionali.

9. Hotel Donna Laura Palace (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Donna Laura Palace

Si tratta di un boutique hotel situato all’interno del quartiere di Prati, a pochi passi dai Musei Vaticani e dal centro dell’Urbe. In questua location regnano il lusso e l’eleganza, a cominciare dall’attenzione per il design, fin dai minimi particolari, per regalare ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile. Oltre al wifi gratuito, l’hotel mette a disposizione la Spa, la piscina ed il centro fitness a tutti i propri clienti.

8. Hotel Imperiale (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Hotel Imperiale

Questo hotel si trova in Via Veneto, nel cuore dello shopping romano, ma anche in una delle zone più eleganti e prestigiose, famosa per i suoi palazzi storici e ristoranti di classe. Gli ospiti alloggiano proprio all’interno di uno di questi palazzi di origine ottocentesca e recentemente ristrutturato. Oltre al ristorante dell’hotel, il Gazebo, la direzione mette a disposizione degli ospiti anche il centro benessere, dotato di sauna, hammam turco, vasca idromassaggio e centro massaggi.

7. Mercure Roma West (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Mercure Roma West

Situato nel quartiere dell’EUR, a 15 km dal centro di Roma, questo hotel offre un servizio di navette per la stazione delle metropolitana EUR Fermi e si trova a soli 10 minuti di auto dall’outlet Castel Romano Designer e dal centro commerciale Euroma2. Le camere sono tutte climatizzate, pavimentate in moquette e dotate di tv a schermo piatto, minibar ed arredamenti moderni o tradizionali, a scelta. Infine, all’interno dell’hotel, si trovano il ristorante Apulia Apulia, con la sua cucina mediterranea di altissimo livello, il Danny’s Bar, per spuntini e cocktail, e l’area benessere, comprensiva di idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra.

6. Hotel Degli Aranci (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Hotel degli Aranci

Questo hotel si trova all’interno del quartiere più chic della Città Eterna, i Parioli, ed è stato ricavato da una villa di inizio ‘900, situata all’interno di un giardino di lecci ed, appunto, aranci. Oltre al servizio di internet con wifi gratuito, gli ospiti che prenotano le camere con inclusa l’opzione Spa, possono usufruire del centro benessere dell’hotel, che, grazie alla recente ristrutturazione, può ora offrire il giusto mix tra eleganza e tecnologia.

5. Crowne Plaza Hotel St. Peter’s (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Crown Plaza Saint Peter's

Facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione di Roma, questo hotel dista solo 2 km dal GRA (Aurelia-Città del Vaticano) e 1,5 km dalla stazione della metropolitana Cornelia. Oltre a ciò, di fronte all’edificio si trovano la fermata dell’autobus, per raggiungere il centro, e le navette, messe a disposizione dall’hotel stesso, dirette all’aeroporto di Fiumicino. La direzione offre poi il servizio di parcheggio gratuito agli ospiti, che possono usufruire anche della stazione dei taxi interna alla struttura. La fascia per i clienti day use, infine, si estende dalle 11 alle 17, per quanto riguarda le camere, dotate di aria condizionata, e dalle 9 alle 21, per quanto riguarda il servizio Spa, collegata anche al centro benessere, con sauna e piscina.

4. Hotel Barberini (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Hotel Barberini

Situato in pieno centro storico, di fronte a Palazzo Barberini, sede del Museo di Arte antica, e nel mezzo tra la Fontana del Tritone ed i Giardini del Quirinale, questo hotel si trova all’interno di un edificio dell’Ottocento, recentemente ristrutturato per conciliare gli ambienti classici e le più moderne tecnologie al servizio dei clienti, che possono usufruire di camere completamente insonorizzate. Inoltre la direzione mette al servizio degli ospiti anche il garage esterno convenzionato e la magnifica Spa all’interno dell’edificio.

3. Radisson Blu (5 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Radisson Blu Roma

Questo hotel è a pochi passi dalla Stazione Termini ed è vicinissimo alla stazione del Leonardo Express, il treno urbano per l’aeroporto di Fiumicino, oltreché a diverse stazioni della metropolitana, con cui raggiungere i luoghi di maggiore interesse di Roma. Infine, la direzione offre ai clienti diurni anche l’accesso alla piscina ed alla Spa, incluso nel prezzo della camera.

2. Hotel Romanico Palace (4 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Hotel Romanico Palace

Trovandosi a soli 700 metri da Piazza di Spagna ed a pochi passi dal parco di Villa Borghese, questo hotel è situato nel cuore della Città Eterna ed offre ai clienti camere climatizzate con arredi eleganti e d’epoca, ma anche dotate delle più moderne tecnologie, come la tv LCD satellitare, il minibar e la vasca idromassaggio (solo in alcune sistemazioni). Oltre a ciò, l’hotel riserva per gli ospiti day use l’utilizzo della palestra, della Spa, completa di sauna, bagno turco ed area relax, e della terrazza all’ultimo piano, da cui godersi una vista panoramica sulla Capitale. Infine, la location della struttura è facilmente raggiungibile da ogni parte della città, poiché si trova a 400 metri da Piazza Barberini e vicinissimo alle fermate delle principali linee di autobus di Roma.

1. Palazzo Montemartini (5 stelle)

(Clicca qui per prenotare)

Palazzo Montemartini

Questo hotel di lusso è situato vicino alla Stazione Termini e si trova all’interno di un palazzo ottocentesco, adiacente alle Terme di Diocleziano ed alla basilica di Santa Maria degli Angeli, disegnata da Michelangelo. I clienti diurni possono usufruire delle camere tra le 10 e le 18 e le loro sistemazioni, col loro arredamento contemporaneo e l’illuminazione naturale, offrono tutte le comodità: aria condizionata, connessione wifi gratuita, frigobar, tv led, PayTv e servizio in camera. Inoltre, gli ospiti possono accedere all’esclusiva ExPure Spa, un centro benessere di ben 600 metri quadri, dotato di docce emozionali cromo-terapiche, piscine riscaldate, aree relax, sauna, bagno turco ed una zona dedicata a massaggi e trattamenti. Infine, l’hotel include l’elegante Lounge Bar ed il ristorante di lusso Senes, esclusi dalla tariffa day use ed aperti anche ad ospiti esterni.