I Segreti del Successo di Mark Zuckerberg

mark-zuckerberg

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/customer/www/smartweek.it/public_html/wpsw/wp-content/plugins/the-moneytizer/core/core_lazy_loading.php on line 47

Vi abbiamo spesso parlato di uomo che è impossibile ignorare sia per il patrimonio ottenuto sia per l’influenza che possiede: Mark Zuckerberg. Pare che tra i vari successi raggiunti ci sia anche quello di garantire il posto di lavoro più ambito per condizioni e ambiente favorevole creati, secondo quanto riportato da Glassdoor, portale che raccoglie recensioni anonime sulle aziende e sui datori di lavoro.

Ci siamo dunque interrogati sulle caratteristiche e le abitudini che permettono all’uomo una gestione così ottimale di un vero e proprio impero. Grazie a Business Insider UK abbiamo potuto “spiare” la routine del trentatreenne capo di Facebook ed ecco cosa abbiamo scoperto.

Probabilmente l’immaginario di ognuno di noi stranamente coincide, ci si palesa infatti un uomo quasi anonimo, vestito con una t-shirt, jeans e scarpe da ginnastica pressoché immutati negli ultimi anni, giusto? Ecco dietro un look apparentemente casuale si cela in realtà la conscia scelta di non occuparsi di piccole decisioni quotidiane.

Mark Zuckerberg