Le 12 App di Android più Scaricate del 2015

Inbox

Google, in particolare il team di Gmail, ci ha sorpreso quest'anno con una nuova applicazione per la posta elettronica. L'obiettivo era quello di rendere la tua casella di posta più ordinata e più facile da gestire, e Inbox sembra averlo raggiunto. L'applicazione ordina e raggruppa i messaggi simili insieme, individua le parti più importanti dei messaggi, fornisce informazioni aggiuntive su ciò che è necessario fare e può addirittura scrivere alcune risposte per te.

Microsoft Word

Microsoft ha proposto il suo set di applicazioni di Office per Android quest'anno. Microsoft Word rende possibile e facile all'utente la creazione e modifica di documenti al volo.
Microsoft Word

Office Lens

L'app di Microsoft per la scansione di documenti è una delle migliori in circolazione. Scatta una foto di biglietti da visita o documenti cartacei e l'applicazione può tradurli in testo ricercabile e modificabile. L'app può anche convertire i documenti in PDF o file di Word o Powerpoint.

VLC

Il lettore multimediale di VLC può gestire praticamente qualsiasi tipo di file audio o video. L'app esegue sia i file memorizzati sul dispositivo sia quelli sulla rete e supporta i sottotitoli. Tutto ciò senza fastidiosa pubblicità.

Yallo

L'applicazione Android di Yallo mira a facilitare le telefonate, fornendo una serie di strumenti che è possibile utilizzare per migliorare la qualità delle chiamate. L'applicazione ha le opzioni di registrazione delle chiamate, didascalie per le telefonate e piani di chiamate internazionali che consentono di mantenere il numero attuale.