EXPO 2015: Largo ai Giovani

Le modalità di promozione e accesso alle proposte di lavoro sono 5: dal sito della società (http://www.expo2015.org/) , tramite Facebook, Twitter e Linkedin, con pubblicità sui motori di ricerca, su siti specifici e tramite annunci mirati a seconda della categoria di riferimento. Sono stati predisposti diversi programmi per creare uno staff dinamico nella molteplicità delle sue mansioni e sfruttare al meglio le potenzialità dei candidati:

Forma Giovani - dedicato a studenti o neolaureati, che offre possibilità di stage sia curricolare sia di inserimento al mondo del lavoro. L'ambito di lavoro dei partecipanti sarà prevalentemente nell’ambito delle operations, della comunicazione e della sostenibilità.

Esperienza Giovani - rivolto a coloro che hanno già avuto un'esperienza lavorativa e vogliono entrare nel mondo del lavoro con una professionalità specializzata. L'ambito di interesse sarà la gestione del sito espositivo per quanto riguarda operations, logistica e centrale operativa.

Expo lavora - rivolto a chi, pur avendo un'esperienza lavorativa qualificata, vuole dare un nuovo appeal alla propria professionalità. Le risorse di Expo lavora saranno impiegate nella gestione operativa dei quartieri e dei servizi del sito espositivo.

Selezione 2013 - 2014 Staff Società – il programma racchiude tutti i bandi di concorso che dal 2013 sono stati finalizzati alla ricerca di professionisti che si occupino dell’organizzazione dell'evento (marketing, ticketing e vendita) e della gestione operativa del sito espositivo (logistica, sicurezza, servizi al visitatore e centrale operativa).