Eccellenze Europee: la Nova Business School

2952948068_e029c0af90_b

Siete alla ricerca di una Business School che vi permetta di vivere lo studio con spensieratezza? Siete indecisi su dove trascorrere sei mesi di divertimento e frivolezze durante la vostra specialistica?

Bene, se le risposte a questo duplice quesito sono positive, la Nova Business School di Lisbona non fa al caso vostro. Al contrario, vi saranno caldamente richiesti impegno, determinazione e tenacia come fedeli compagni di viaggio, garanzia di qualità per quella che non a caso è definito il “piu prestigioso esempio di Business ed Economic school portoghese”, di cui è diretta testimonianza l’elevatissimo demanding side dell’Università.

Il già affermato prestigio nazionale negli ultimi anni si è accompagnato a una sempre più scrupolosa attenzione alla crescita esponenziale anche al di fuori dal proprio Paese d’origine, tramite un apposito processo di internazionalizzazione. Una missione già in buona parte completata, vista la presenza dell’università portoghese nella graduatoria stilata dal Financial Times delle prime trenta Top Business Schools europee.