Al Via IF! Italians Festival: Oltre 60 Eventi e più di 100 Ospiti

IF! Italians Festival, che anche quest’anno si avvale del patrocinio del Comune di Milano, sarà anche l’appuntamento ufficiale che ospiterà la migliore creatività made in Italy con la nuova edizione degli ADCI Awards, il premio più ambito dai pubblicitari italiani, che celebrerà i suoi vincitori nella serata conclusiva di sabato 7 novembre con un Gala di premiazione ad inviti.

Per partecipare alla seconda edizione di IF! Italians Festival è necessario acquistare online (http://www.italiansfestival.it/shop/) o direttamente presso il Teatro Franco Parenti un Pass da 15 euro valido per tutti i tre giorni della manifestazione e che consentirà l’accesso al foyer, alla Sala Grande e alla Sala del teatro dove si svolgeranno tutti gli incontri con i principali ospiti italiani e internazionali.

 

Main Partner: Google

Institutional Partner: Comune di Milano

Content Partners: ABC Production, CheBanca!, Clear Channel, DigitasLBi, DoubleClick, Filmmaster Productions, FOX International Channels Italy, Getty Images, Heineken, Indiana Production, Moleskine, Poste Italiane, Radio Italia, The BigMama.

Cultural Partners: Berlin School of Creative Leadership, Human Highway, IED Istituto Europeo di Design, Osservatorio Branded Entertainment, OFFF Barcelona, Scuola Holden, Teatro Franco Parenti.

Entertainment Partner: Elita

Technical Partners: Acqua Panna/S.Pellegrino, Egea, Imecon, Kaizeen, Nescafé Dolce Gusto, NH Hotel Group, Sopa Design, STS Communication, We Are Social.

Media Partners: 360COM, ADVexpress, Affaritaliani.it, Brand News, Daily Media, Daily Net, Engage, IdeeIdeas, Mediaforum, PubblicomNOW!, Smartweek.it, TVN Media Group, Uomini&Donne della Comunicazione, Wired, Youmark, Zero.