Avicii (pseudonimo di Tim Bergling), dj e produttore svedese è uno degli artisti più richiesti del momento. Madonna e Robbie Williams hanno chiesto il suo aiuto per la realizzazione dei rispettivi album. Il tutto a soli 25 anni. Non è un caso quindi se Volvo Cars lo ha scelto come testimonial del nuovo video per la campagna di brand. Con in sottofondo una rielaborazione del testo musicale classico Feeling Home, il filmato, girato tra Stoccolma e Osterle (sud della Svezia), visita i luoghi che hanno avuto grande importanza per la crescita non solo professionale di Avicii e racconta la sua storia di rinnovamento, dopo diversi anni di duro tour. Il video presenta anche i membri della sua famiglia e gli amici intimi.
“Negli ultimi sei anni sono stato impegnato in un tour senza fine, a parte per gli ultimi nove mesi durante il mio time-out. Ho fatto circa 325 spettacoli in un anno. Non poteva più continuare. Alla fine ho dovuto rivalutare la mia situazione e cambiare il mio stile di vita. La Svezia è un luogo importante per me, è dove raccolgo la mia forza ed energia grazie alla mia famiglia e agli amici” ha detto Avicii. La canzone Feeling Good è stata inizialmente scelta come proposta da Volvo Cars. L’accordo è stato prodotto da Avicii, con Audra Mae come vocalist.