Kanye West, solitamente fotografato in compagnia della moglie Kim Kardashian, questa volta è stato invece paparazzato con Donald Trump. Si, avete capito bene. Il rapper americano, fresco di parrucchiere, ha incontrato il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America il 13 dicembre alla Trump Tower per parlare.
Prima dell’incontro, la star aveva twittato:
Subito dopo il meeting, però, Kanye ha pubblicato questo hashtag:
Forse per cortesia, forse per rispetto o forse per le pressioni subite dal tycoon, il rapper sembra abbia deciso di rimandare di 4 anni la sua corsa alla Casa Bianca. Se in precedenza aveva annunciato una campagna elettorale per il 2020, ora sembra aver cambiato idea. Che sia una scelta fatta per non concorrere contro Trump che presumibilmente si candiderà di nuovo nel 2020 per estendere il suo mandato?
Mentre Trump ha detto ai giornalisti di aver semplicemente parlato di “come va la vita” con Kanye, il rapper ha rivelato qualcosa in più sul social:
Tematiche piuttosto profonde per il signor Kardashian e il proprietario di Miss Universo.
Il web si è subito scatenato: tanti i sostenitori di West che si sono ribellati su Twitter, l’hashtag #2024 è stato twittato ben 75.000 volte e la parola Kanye è rimasta nei trend topic USA per tutto il giorno.
Tenete d’occhio Twitter, lo strano sodalizio potrebbe sorprenderci ancora.